Lo uso in estate dopo l'esposizione al sole, la mia pelle ringrazia. Già provato altri prodotti Isdin, questo fluido è all'altezza.
R. Sofia | 14/12/2025
Ho la pelle molto sensibile. L'ho applicato la sera dopo una giornata al mare. Nessun rossore, nessuna irritazione. La pelle era lenita e idratata.
Rosa Maria | 26/11/2025
Il dosatore è pratico e igienico, perfetto anche per i viaggi. Ho confrontato diverse opzioni prima di scegliere questo.
L. Davide | 09/09/2025
Ero un po' scettico ma devo dire che per l'estate, dopo il sole, è fantastico. Mi ha sorpreso, davvero.
Fede P. | 22/07/2025
La texture è molto piacevole, si assorbe subito. Però trovo che la fragranza sia un po' troppo presente per un prodotto notte.
Laura Elena | 07/07/2025
Cercavo un aftersun che idratasse davvero senza ungere e l'ho trovato. Prima usavo una crema più densa ma mi lasciava la pelle appiccicosa, questo siero invece si assorbe subito e lascia la pelle morbida e rinfrescata. Gli ingredienti sembrano ottimi per la rigenerazione.
C. Giulia | 02/07/2025